Scuola Media Parentale “San Giovanni Paolo II”

madonna

Con settembre 2016 inizierà presso i locali della parrocchia di San Raffaele Arcangelo al Trullo la Scuola Media Parentale “San Giovanni Paolo II” come sviluppo dell’esperienza educativa alla fede che in questi 10 anni si sta svolgendo con i bambini, i ragazzi, i giovani e le famiglie nella comunità parrocchiale.

San Giovanni Paolo II nel 1982, rivolgendosi agli universitari cristiani (MEIC), aveva detto che “la fede quando non diventa cultura non è pienamente accolta, interamente pensata e fedelmente vissuta”.

Proprio su questa scia vogliamo muoverci proponendo questa Scuola Media Parentale permettendo ai ragazzi di spalancare la loro mente e il loro cuore alla pienezza di significato di tutta la realtà che trova il suo fondamento in Dio.

Il Signore vi benedica.

Scarica la Brochure della Scuola in formato PDF