Comunità Gesù Risorto

gesurisorto

La Comunità Gesù Risorto, che fa parte del Rinnovamento Carismatico Cattolico nato dopo il Concilio Vaticano II, è presente nella Parrocchia di San Raffaele Arcangelo da circa 10 anni.
La sua caratteristica fondamentale è quella di essere una Comunità di lode e di evangelizzazione avendo riscoperto e messo in atto i Carismi, che sono l’azione di Dio in noi ovvero doni spirituali per il bene comune e per la Sua gloria.
Tali doni li possediamo fin dal nostro Battesimo, ma sono rimasti nascosti ed inoperosi.
Durante la preghiera di lode, attraverso la potenza dello Spirito Santo, essi si manifestano, recando benefici spirituali e materiali al popolo di Dio che prega lodando e ringraziando il Signore.
L’invito della Comunità Gesù Risorto è quello di fare esperienza del Risorto in mezzo a noi.

Info La Comunità Gesù Risorto si incontra ogni Martedì alle ore 18,30.
Si comincia con la partecipazione alla S. Messa vespertina e alle ore 19,00 si prosegue con l’incontro comunitario di preghiera nella cappella attigua l’ufficio parrocchiale.
Internet www.gesurisorto.it

back