Giornata Mariana il 12 e 13 ottobre

giornata mariana

Beata perchè hai creduto!

Nel giorno dell’anniversario dell’ultima apparizione della Beata Vergine Maria a Fatima si terrà una Giornata mariana alla presenza di tutte le associazioni di spiritualità mariana.

Per l’occasione verrà portata a Roma, la statua originale della Madonna di Fatima.

Sabato 12 OTTOBRE

Ore 8.00 – 12.00
Pellegrinaggio alla Tomba dell’Apostolo Pietro

Ore 9.00 – 12.00
Adorazione eucaristica e celebrazione del sacramento della riconciliazione in alcune chiese limitrofe a Piazza San Pietro

Ore 17.00
Accoglienza della statua originale della Madonna di Fatima in Piazza San Pietro alla presenza di Papa Francesco

Catechesi mariana

Dalle ore 19.00
Sosta della statua della Madonna di Fatima al Santuario del Divino Amore e inizio del momento di preghiera “Con Maria oltre la notte” * che prevede:

a) Recita del Santo Rosario in collegamento con i santuari mariani nel mondo (ore 19:00)

b) Veglia di preghiera (dalle ore 22.00)

Domenica 13 OTTOBRE

Mattina

Ore 8.00
Arrivo in Piazza San Pietro

Ore 10.00
Recita del Santo Rosario

Ore 10.30
Santa Messa in Piazza San Pietro presieduta da Papa Francesco

1) Scarica e Stampa il MODULO D’ISCRIZIONE

2) Compila la Scheda A per i Gruppi, B per i Singoli, C per i Vescovi.
N.B. I nuclei familiari o le aggregazioni di 2 o più persone compilano la Scheda A “Gruppi” indicando nella denominazione il cognome per le famiglie e la parrocchia o il luogo di provenienza per i gruppi spontanei. Es. “Famiglia Rossi”; “Fedeli della Parrocchia (nome parrocchia)” ecc.

3) Inviare il modulo compilato per email: giornatamariana@annusfidei.va o per FAX: 06.69.86.95.21
*L’evento è organizzato dal Vicariato di Roma e patrocinato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizazzione