Festa di Sant’Antonio 2010

Come ogni anno nella nostra Parrocchia si celebra la festività di Sant’Antonio da Padova nostro Copatrono.
Di seguito riportiamo il programma della festa.

Giovedì 10 giugno 2010

ore 18.30 S. Messa
ore 20.30 Preghiera guidata ed Adorazione Eucaristica.
Alla preghiera parteciperanno i gruppi e imovimenti parrocchiali: Comunità filippina, Rinnovamento Carismatico, Comunità S. Egidio, Ass. Casa di Linda, Coro Polifonico San Raffaele e la Comunità parrocchiale.

Venerdì 11 giugno 2010

ore 18.30 S. Messa
ore 20.30 Preghiera guidata ed Adorazione alla Croce.
Alla preghieraparteciperanno tutte le congragazioni religiose operanti in Parrocchia: Suore F.A.L.M.I., MAestre Pie dell’Addolorata, Suore Ancelle di Cristo Re, Suore dei Sacri Cuori di Gesù e Maria e la comunità parrocchiale.

Sabato 12 giugno 2010

ore 10.00 Tradizionale Maratona di S. Antonio per bambini e ragazzi e Corsa a Cronometro in bicicletta.
ore 15.00 Apertura stand gastronomici, bancarelle, giochi e tornei.
Tornei di calcetto (elementari) e pallavolo (superiori).
ore 17.00 “Avvicinandoci ai 70”: mostra storica sulle ex fabbriche del Trullo presso Via Monte delle Capre (ex Marconi)
ore 18.00 S. Messa e Processione con la statua di S. Antonio accompagnata dalla Banda Musicale.
Percorso: viale Ventimiglia, via Sarzana, via di Montecucco, via Giovanni Porzio, piazza Mosca, via Giovanni Porzio, via di Montecucco, via Sarzana, viale Ventimiglia.
ore 21.00 “Buone Notizie”: spettacolo sul palco dei bambini del Catechismo delle Comunioni sulle parabole di Gesù, la vita dei Santi.
Spettacolo preparato dalla Scuola Materna delle Maestre Pie. Canti e rappresentazioni di ragazzi e adulti della Parrocchia. Filmino conclusivo.

Domenica 13 giugno 2010 – Solennità di S. Antonio da Padova

S. Messe nella Chiesa parrocchiale
ore 9.00 S. Messa a Monte Cucco
ore 15.00 Apertura stand gastronomici, bancarelle.
Tornei di calcetto (medie e superiori), finale torneo di pallavolo.
Giochi vari per bambini e ragazzi.
ore 18.30 S. Messa
ore 20.15 Spettacolo sul palco dei bambini del Catechismo delle Cresime.
XXXI Edizione del Cantabimbo.
Premiazioni dei vari tornei ed estrazione dei premi della lotteria.
Sorpresa.
ore 23.00 Preghiera finale e Fuochi d’artificio.

Scarica il programma della festa